Situato in una posizione strategica rispetto alle principali arterie della città, a due passi dal centro storico, vicino alla stazione ferroviaria, all'aeroporto e all'imbocco dell'autostrada, il Palazzo della Luce è congeniale ai bisogni della famiglia e del lavoro.
Un tempo magnifica sede dell'Ente Nazionale per l'Energia Elettrica, l'edificio riprende l'impianto architettonico, i ricchi materiali e il sapore del passato, arricchiti da soluzioni tecnologiche che guardano al futuro. La comodità di parcheggiare sotto casa è assicurata dall'ampio parcheggio sotterraneo strutturato su quattro piani, il quale offre tutto lo spazio necessario.
All'interno di questo signorile complesso proponiamo in vendita al quinto ed ultimo piano attico un luminoso quadrilocale con finiture di pregio così composto: ingresso esclusivo dal terrazzo coperto, salone collegato al terrazzo con vista sul Lungoparma, spaziosa cucina abitabile, servizio con vasca da bagno e doppio lavabo, 2° servizio con doccia, camera matrimoniale e due camere singole. Possibilità di ricavare la quarta camera sfruttando l'ampiezza del salone.
Completano l'immobile cantina e possibile autorimessa (singola o doppia). Si possono inoltre scegliere le ultime finiture (pavimenti, rivestimenti, tinteggi).
Classe Energetica "A" con riscaldamento a pavimento e contabilizzatore individuale. Possibilità di benefici fiscali decennali in virtù delle leggi attuali.
€ 430.000 più garage